Home - I Private Banker - Responsabili di sede

Responsabili di sede

Paolo Suriano

Manager Responsabile di MPB

In Banca Mediolanum dal 1985 nella sua carriera ha ricoperto importanti ruoli manageriali, oggi Responsabile di Divisione di "Mediolanum Private Banking".

Nunzio Santangelo

Senior Manager di Direzione: Comunicazione, Attivitą formative

In Banca Mediolanum dal 1988 ha raggiunto diversi traguardi Manageriali e maturato un’importante esperienza in Spagna, oggi Responsabile Comunicazione, Attività Formative, Logistica di "Mediolanum Private Banking".

Pietro Rosin

Senior Manager di Direzione: Responsabilità Area Nord Est

In Banca Mediolanum dal 1987, ha raggiunto importanti traguardi Manageriali nel Triveneto, oggi Responsabile dell’Area Nord-Est, con sede di riferimento l’Ufficio di Coordinamento Territoriale di Padova.

Luigi Concetti

Senior Manager di Direzione - Responsabilitą Area Marche/Abruzzo/Molise

Luinardo Rubertelli

Manager di Direzione: Responsabilità Area Nord-Ovest

In Banca Mediolanum dal 1987 passando per vari incarichi Manageriali fino a ricoprire l’attuale incarico di Responsabile dell’Area Nord-Ovest con sede di riferimento l’Ufficio di Coordinamento Territoriale di Milano.

Fabio Dalla Villa

Manager di Direzione: Responsabilità Area Veneto

In Banca Mediolanum dal 1997 matura un’importante esperienza Manageriale in Spagna ed oggi Responsabile dell’Area Nord-Est con sede di riferimento l’Ufficio di Coordinamento Territoriale di Padova.

Mauro Tassi

Manager di Direzione: Responsabilità Area Emilia Romagna

In Banca Mediolanum dal 1988 passando per vari incarichi Manageriali fino a ricoprire l’attuale incarico di Responsabile dell’Area Emilia Romagna con sede di riferimento l’Ufficio di Coordinamento Territoriale di Bologna.

Daniele Gallo

Manager di Direzione: Responsabilità Area Centro-Sud

In Banca Mediolanum dal 1987 passando per vari incarichi Manageriali fino a ricoprire l’attuale incarico di Responsabile dell’Area Centro-Sud con sede di riferimento l’Ufficio di Coordinamento Territoriale di Roma.

Nicola Grimaldi

Manager di Direzione: Selezione Rete MPB

In Banca Mediolanum dal 1985 ha raggiunto importanti traguardi manageriali in Piemonte e Puglia, oggi Responsabile della selezione di Mediolanum Private Banking.

Sebastiano Ferraro

Manager di Direzione: Responsabilità Area Sicilia

In Banca Mediolanum dal 1991,cresciuto nel "vivaio aziendale", ha conseguito i più importanti traguardi aziendali, maturando esperienze professionali e Manageriali diverse. Oggi ha la Responsabilità dell’Area Sicilia

Massimo Albesano

Manager di Direzione: Responsabilitą Area Piemonte/Valle D'Aosta/Liguria

Dopo aver conseguito la Laurea in Giurisprudenza, ho superato l'esame di Stato per abilitazione alla professione di avvocato dopo 2 anni di pratica obbligatoria.
Dal 1985 in Banca Mediolanum, con ruoli: promotore, attivitą manageriale, responsabile formazione, docente Mediolanum Corporate University, Manager di Direzione Private.

Perché diventare un Private Banker